.

Reply
HXH X DB X Twilight, marò ke confusione...
TOPIC_ICON14  view post Posted on 1/6/2009, 09:55Quote

Gossip Girl ITALIA Forum - Il forum ufficiale del primo sito italiano gossipgirl.italiansubs.net

Group: *.:+ TrIbU KuRuTa +:.*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 16:24

Raghè questa è la mia prima FF xò l'ho già posata su un altro forum e la posto anke qua visto ke il personaggio è kura...
Quello ke voglio fare è una specie di miscuglio...cioè voglio scrivere la storia di twilight mischiando i personaggi di HXH e di DB ....ecco a voi i personaggi
Edward Cullen=Kurapika
Bella Swan=Videl
Carlise=Leorio
esme=Mito
rosalie=Bra
emmet=Killua
alice=Neon
jasper=Trunks
jacob=Ghoan
james=Kuroro
victoria=Machi
laurent=C16
charlie=Vegeta
mike=Goten
jessica=Maroon(mi sembra si scriva così...)
angela=Pan
eric=Gon
taylor=Yanko(uffi con i nomi sono proprio una frana....)
bill=Goku

vanno bene o volete delle modifiche'
?

ecco il 1° capitolo

Capitolo 1
Ricordi
Kurapika
Nevica. Il suolo è ricoperto di neve , bianca, tranquilla, troppo tranquilla...
L'aria è pulita, fresca.
I fiocchi di neve scivolano sul mio viso e si sciolgono al solo contatto,è così caldo il mio viso in questo momento?Pensavo fosse ghiacciato...In lontananza intravedo delle macchie rosse, che distruggono la quiete che si era formata in precedenza. Ma quelle non sono macchie sono occhi... occhi color rosso scarlatto....

Mi sveglio improvvisamente dal mio coma, così facendo evito di rivivere quel incubo che mi perseguita da quando il Dott. Leorio mi ha preso con sé al' età di 12 anni, dopo che il mio...
dopo che il mio clan è stato sterminato....ora quelle immagini mi perseguitano anche da non morto...quando cerco di evadere dalla monotonia della mia nuova vita cerco con il pensiero di dormire cosa che non faccio da tempo e in ogni mia intenzione di evadere mi imbatto in quelle immagini...<kurapika insomma mi vuoi rispondere, è da due ore che sei in quello stato!> disse Bra molto isterica come sempre <cosa dobbiamo fare?>Risposi in tono non molto gentile <come cosa dobbiamo fare?!Kurapika!Insomma ma che ti succede?> rispose lei. Cosa dobbiamo fare...Ma certo
oggi dovevamo andare a caccia! <finalmente te ne sei ricordato!> rispose Trunks con quel sorrisetto.<si , scusatemi ero sopra pensiero >.
<stavi ancora” sognando”?> ribadì Neon.
Neon capì subito che la mia risposta era sì, lei aveva un potere speciale, poteva vedere nel futuro e sicuramente mi aveva visto mentre ero in quel mio spaventoso coma.
<dai andiamo che sto morendo di fame e se non bevo sangue entro cinque minuti giuro che scateno un cataclisma...!>ribadì Killua con tono quasi serio, ma pensando a Killua serio mi veniva da ridere, come poteva essere serio Killua?.
<insomma andiamo !> disse Bra.<non dobbiamo aspettare Leorio e Mito?> disse Trunks.<no, loro andranno a caccia più tardi>Rispose Neon.
Dopo ciò ci avviammo verso la porta. L'aria era pesante, afosa, secca, strano. Eravamo a settembre tra poco sarebbe cominciato l'anno scolastico. Bene. Dovrò ripetere per l'ennesima volta il 3° anno e arrivati in quinto mi sarei dovuto ritrasferire insieme alla mia nuova famiglia in una nuova città. Odio viaggiare.
Ci addentrammo nella foresta con passi leggeri, silenziosi, andammo avanti così per circa un minuto poi ognuno di noi andò a nascondersi nel proprio punto strategico, aspettando la nostra preda, la mia era il puma, il suo sangue era così forte profumato e poi in questa contea i puma c'è ne sono in abbondanza , e nessuno avrebbe mai sospettato di niente, durante la caccia la cosa più importante era cercare di evitare gli esseri umani. Sì loro, più che altro il loro sangue così buono profumato e energizzante, per me e quelli della mia specie il sangue umano era un vero e proprio nettare era come il frutto proibito. Quanto mi manca. Una volta che l'hai provato è difficile farne a meno era ..ehh...come una droga.
Ma col tempo ho imparato a contenere i miei istinti animali e ormai non faccio quasi più caso al sangue umano. Finalmente , la mia preda è arrivata, sento il suo sangue scorrere nelle vene. Come pulsa, e come se volesse uscire.
Con calma avanzo verso il puma, sento la sete che sale, ormai quei pochi istinti umani stanno cedendo e fanno spazio a quelli primordiali che si trovano in ognuno di noi. Adesso è buio. No anzi rosso, rosso come il sangue che assaporo che piano piano entra in me. Finito. Ogni volta è sempre più noioso andare a caccia le prede sono sempre più semplici da catturare, quanto sarebbe eccitante dare la caccia ad un umano...NO. Ma che dico ho fatto la promessa a Leorio che non avrei più fatto del male ad un essere umano...però...<kurapika andiamo qua abbiamo finito>disse Trunks. Annuì.
Ah se non l'avete capito ma credo di si, comunque ve lo dico lo stesso, noi siamo vampiri.

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 1/6/2009, 09:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:. Affilati .:.

__ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ a href="http://saraprincipessasirena.forumcommunity.net"> __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __

__ __ __ __ __ __

counter
counter

.